- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Race for the Cure 2015: Unisciti alla squadra T.I.F.O. X TE e corri con noi!

Hai voglia di partecipare alla Race for the Cure? Unisciti alla squadra T.I.F.O. X TE e corri con noi!

Il Collegio IPASVI di Bologna, in collaborazione con il Collegio Ostetriche e dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Bologna e l’Associazione Italiana dei Fisioterapisti (AIFI), partecipa alla Race for the Cure edizione 2015 (Bologna 25/26/27 settembre)  con una squadra chiamata “T.I.F.O. X TE” (Tecnici di Radiologia, Infermieri, Fisioterapisti, Ostetriche) e con uno stand all’interno dei Giardini Margherita.

La tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km,  per uomini, donne e bambini, competitivi e corridori amatoriali, evento centrale della manifestazione, si terrà il 27 settembre dalle ore 8 alle ore 12.

Sarà un’occasione per sostenere la lotta contro i tumori al seno, per stare al fianco delle donne che hanno lottato e lottano per vincere la malattia, per far conoscere l’importante ruolo delle Professioni Sanitarie nei diversi contesti di prevenzione e di cura.

Vuoi sostenere la nostra iniziativa? Unisci alla nostra squadra!

Per iscriverti, contatta uno dei Referenti all’interno degli Ospedali bolognesi, oppure contatta la segreteria del Collegio (info@ipasvibo, tel.051.393840)

Questi i nomi dei Referenti per iscriversi:

Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Orsola Malpighi Daniela Mosci, Forlani Nicoletta, Tiziana La Porta, Stefano Sebastiani,  Pietro Giurdanella,
Istituti Ortopedici Rizzoli  Ada Simmini, Alessia Di Cecco, Stefano Durante
Ospedale Maggiore Gianluca Montefrancesco, Roberta Toschi, Giancarlo Lucchi, Cinzia Vicinelli
Ospedale Bellaria  Massimo Romanelli
Ospedale Bazzano  Elena Rovinetti
Az.Usl di Imola  Barbara Loli

Speriamo di essere tanti, ma così tanti da vincere il premio di squadra più numerosa……Vi aspettiamo!


race

La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

E’ una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

INIZIATIVE GRATUITE DAL VENERDI’ (ore 10-19) AL SABATO (ore 10-19)
Al Villaggio Race ai Giardini Margherita sarà possibile usufruire di tante iniziative gratuite:

PARTECIPA ALLE ATTIVITA’ DELLA DOMENICA MATTINA (ore 8-13)

E DURANTE I TRE GIORNI…

Info a link

Layout 1