- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Assemblea ordinaria annuale degli iscritti e Seminario ECM

4 Aprile 2016 ore 13,45-19,30 Aemilia Hotel Bologna, Bologna

Convocazione prot. 0000747/2016/II.01 del 02/03/2016

In esecuzione del decreto del Presidente della Repubblica 5 aprile 1950 n. 221, art. 23 (Regolamento per l’esecuzione del DL 13 settembre 1946, n. 233), è indetta l’assemblea annuale degli iscritti all’Albo del Collegio IPASVI della Provincia di Bologna.

Art. 24 Per la validità dell’Assemblea occorre l’intervento di almeno un quarto degli iscritti all’Albo. Si computano come intervenuti gli iscritti i quali abbiano delegato uno degli iscritti presenti. La delega deve essere posta in calce all’avviso di convocazione rimesso dal delegato. Quando non sia raggiunto il numero legale per la validità dell’assemblea, viene tenuta, almeno un giorno dopo la prima, una seduta di seconda convocazione, che è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non sia inferiore al numero dei componenti il Consiglio Direttivo. Ogni partecipante non può ricevere più di due deleghe.

 

1a convocazione

L’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti è convocata alle ore 23.00 del giorno 29 marzo 2016 nella sede del Collegio IPASVI – Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B – Bologna.

 

2a convocazione

Qualora in prima convocazione non si raggiungesse il numero legale l’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti è convocata alle ore 13,45 del giorno 4 aprile 2016 presso l’Aemilia Hotel Bologna Via Zaccherini Alvisi, 16 – Bologna Delega Gli iscritti all’Albo, impossibilitati ad intervenire all’Assemblea, possono rilasciare, esclusivamente per la seconda convocazione, delega scritta ad un collega iscritto all’Albo di Bologna. Si ricorda che ogni partecipante all’Assemblea non può avere più di due deleghe (art. 24 del Regolamento del DL 13.09.1946 n. 233).

 

 

Seminario ECM

L’Assemblea Annuale sarà preceduta da un Seminario dal titolo “Nuovi orari di lavoro. Vincoli normativi e problemi organizzativi”.

COLLEGIO IPASVI – PROVINCIA DI BOLOGNA

 

Destinatari:

Infermieri, Assistenti Sanitari, Infermieri Pediatrici iscritti al Collegio di Bologna

 

Docente

Luca Benci Giurista, direttore dal 1998 al 2004 della Rivista di diritto delle professioni sanitarie (Lauri edizioni). Autore di numerose pubblicazioni sul diritto sanitario e sulle professioni sanitarie. Svolge attività di consulenza e docenza presso Aziende USL e ospedaliere, società di formazione, Università degli Studi, Associazioni, Collegi e Ordini professionali in materia di diritto sanitario, responsabilità professionale e biodiritto. Membro del Consiglio Direttivo della Consulta di Bioetica.

 

Sede del corso

AEMILIA HOTEL BOLOGNA – Aula Artemide – Via G. Zaccherini Alvisi, 16 – Bologna. I

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione al Corso di formazione ECM è aperto in prima istanza a tutti gli Infermieri, Assistenti Sanitari, Infermieri Pediatrici iscritti all’Albo IPASVI di Bologna e, in caso di disponibilità di posti, agli Infermieri, Assistenti Sanitari, Infermieri Pediatrici iscritti ad un qualunque Collegio IPASVI d’Italia.

Modulo iscrizione

 

locandina assemblea2