- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Concorso Infermieri Bologna: slitta la pubblicazione della graduatoria degli ammessi all’orale

Con una nota, nella giornata di ieri, la Presidente della Commissione del Concorso pubblico congiunto tra AUSL di Bologna, Azienda Ospedaliera di Bologna, IOR, AUSL di Imola, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, ha comunicato il rinvio della pubblicazione degli esiti delle prove scritte e della convocazione agli orali.

L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà disponibile da LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2016.

Tale rinvio è motivato dalla necessità di completare la valutazione dei titoli degli oltre 9mila candidati presenti alla prova scritta, così come previsto dall’art. 8 comma 1 del DPR 220/2001.

Confermate comunque le date per le prove orali, che avranno luogo indicativamente dal 26 ottobre 2016 al 24 novembre 2016. 

Si conferma che in data 23/8/2016 alle ore 10 presso la sede del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale – via Gramsci n. 12 – Bologna – 1° piano – stanza 52, avrà luogo, in aula aperta al pubblico, il sorteggio della lettera di iniziale del cognome da cui avranno inizio i colloqui.

I rinvii comunque non dovrebbero modificare l’obiettivo finale che le aziende si sono prefissate, ovvero di redigere una graduatoria finale entro il mese di dicembre di quest’anno e dalla quale, come confermato dalla stessa Gibertoni (link) reclutare il personale infermieristico per coprire fino all’80% il turn over.

Comunicazione di rinvio