- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Seminario ECM: “Il modello gestionale per la progettazione del processo di sterilizzazione”

 

Seminario: “Il modello gestionale per la progettazione del processo di sterilizzazione – Quali prospettive di integrazione nell’area metropolitana di Bologna” 

11 OTTOBRE 2018 – 8.30/17.30 Savoia Hotel Regency Bologna | Via del Pilastro 2 | Bologna.

Scarica il programma
Scarica il programma

 

botton-iscrizione-ipasvi

Finalità 

 

COMPETENZE DA ACQUISIRE

 

RELATORI

Giannantonio BARBIERI, Luca BIANCIARDI, Emanuela DALL’OLMI, Gianni DI CROCE, Ada GIAMPÀ, Sabina GIORGI, Pietro GIURDANELLA, Paolo ILLUMINATI, Maria MONGARDI, Maria Luisa MORO, Nazzareno MANONI, Ivana NANNI, Francesca NOVACO, Monica RASI, Patrizia TADDIA, Fabio TUMIETTO, Fulvio TORESANI, Evita ZONI.

 

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Corso di formazione ECM è aperta a tutti gli Infermieri iscritti all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (o che esercitano la professione a Bologna e provincia).

Per ottenere i crediti è necessario essere presenti almeno all’80% delle ore previste da programma (evento con durata superiore alle 6 ore), escluso il tempo riservato alla compilazione dei questionari ECM e quello previsto per le prove di valutazione finali.
IMPORTANTE: per conseguire i crediti è necessario anche superare la prova di valutazione finale. Si invitano pertanto i partecipanti ad attenersi alle indicazioni sopra riportate; in caso contrario, il conseguimento dei crediti ECM non può essere garantito. Partecipazione gratuita

 

DURATA DEL CORSO | ORE 7 | In fase di accreditamento ECM

 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

E’ possibile effettuare l’iscrizione secondo le seguenti modalità:

 

sterilizzazione-definitivo-25-09-18 sterilizzazione-definitivo-25-09-182 sterilizzazione-definitivo-25-09-183 sterilizzazione-definitivo-25-09-184