- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

A Vergato seminario ECM su cure intermedie e reti territoriali

Le cure intermedie e le reti territoriali l’esperienza della Regione Emilia-Romagna e delle Aziende USL di Imola e Bologna”. È questo il titolo del seminario formativo ECM che si svolgerà presso l’ospedale di Vergato il prossimo 9 maggio, dalle 14 alle 18. Il primo di una serie di seminari itineranti nei diversi ospedali della provincia per portare occasioni formative là dove gli infermieri lavorano.

Obiettivo del seminario è approfondire le conoscenze in merito allo sviluppo delle cure intermedie e cure palliative nella nostra regione e nelle AUSL di Bologna e Imola per migliorare il ruolo proattivo nella costruzione di relazioni con tutti i livelli di assistenza e cura per pazienti cronici, evitando ri-ospedalizzazioni e ricoveri impropri.

I posti disponibili sono 30 ed è iscriversi selezionando il corso interessato all’interno dell’area riservata del sito dell’Ordine LINK e procedendo con la richiesta (procedura riservata solo per gli iscritti all’Albo OPI Bologna), oppure inviando una mail alla segreteria info@opibo.it.

 


Questo seminario fa parte del CATALOGO della formazione gratuita OPI Bologna, recentemente presentato agli Iscritti, in occasione dell’Assemblea annuale.


 

img-20190420-wa0007

img-20190420-wa0020