- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Ecco il Catalogo dell’Offerta Formativa OPIBO, 380 crediti per gli infermieri

Dall’ecografia infermieristica al Bed management, dal triage alla gestione degli accessi venosi. È pronto il catalogo dell’offerta formativa 2019/20 che l’Ordine delle Professioni infermieristiche di Bologna riserva a tutti gli iscritti. 380 crediti formativi, 21 corsi residenziali completamente gratuiti, 3 corsi di alta formazione, per un totale di 420 ore di lezioni in aula, con l’obiettivo di far acquisire strumenti concettuali e operativi in un processo di circolarità evolutiva tra formazione, ricerca e pratica clinico-assistenziale.

manifesto-definitivo-web

Continua così il nostro impegno – spiega il presidente dell’Ordine bolognese Pietro Giurdanella – per dare a tutti i colleghi le maggiori opportunità per qualificarsi e potenziare le proprie competenze, un passaggio essenziale per veder sempre più riconosciuta la propria professionalità”.

Il Catalogo è stato presentato ieri venerdi 12 Aprile 2019 al termine del Seminario ECM Opi Bologna: “Appropriatezza, legalità ed etica: alleati con i cittadini” e Assemblea annuale degli iscritti (LEGGI).

senza-titolo-1

CATALOGO COMPLETO