- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Incarichi di coordinamento, in arrivo nuova edizione del seminario

Quale futuro per gli incarichi di coordinamento? È questo il tema del seminario che, appena conclusa la quarta edizione, ne vedrà presto una quinta per il grande numero di richieste pervenute. Ad organizzarlo, anche questa volta, sarà il Coordinamento Nazionale Caposala/Coordinatori provinciale di Bologna in collaborazione con OPI Bologna.

CCNL 2016/2018 funzioni di incarico. Incarichi di coordinamento, quale futuro?” questo il titolo completo dell’appuntamento che si è svolto ieri presso la sede dell’OPI. Un’altra edizione del corso è già in fase di progettazione: le iscrizioni saranno aperte nei prossimi giorni. Scopo del seminario, condotto dall’avvocatessa Laura Lecchi è quello di approfondire informazioni relative al contratto di lavoro ed al ruolo e profilo del coordinatore infermieristico. Obiettivo: dare chiarezza da un punto di vista legale sul modello delineato all’interno del contratto e di riflettere sulle iniziative future.

La sinergia ed il sostegno tra OPI Bologna e l’Associazione CNC fa parte della strategia che l’Ordine ha messo in campo a favore di tutte le associazioni infermieristiche per promuovere la crescita e lo sviluppo professionale.

 

img_3014

img_3018

img_3019