- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

La nuova Tessera di iscrizione OPIBO. Ecco come riceverla

senza-titolo-2L’Ordine delle Professioni infermieristiche di Bologna ha predisposto un nuovo tesserino di iscrizione all’Albo, in formato tessera (badge) che verrà consegnato a tutti i nuovi iscritti all’atto dell’iscrizione.

La nuova tessera è parte integrante del progetto “Servizi on line. Un progetto in corso di implementazione che permette agli Iscritti di interagire on line con la segreteria dell’Ordine e ottenere diversi servizi tra cui la certificazione relativa all’iscrizione all’Albo, l’iscrizione ai corsi di aggiornamento e la gestione dei crediti formativi, l’attivazione della PEC gratuita e la consultazione, anch’essa gratuita, del portale EBSCO/Nursing Reference Center (NRC), risorsa progettata specificamente per gli infermieri, per informazioni evidence-based per cure, formazione continua, ricerca infermieristica e altro ancora.

Per tutti coloro che desiderassero sostituire quello precedente (comunque ancora valido) con quello rinnovato, è necessario presentarsi presso la segreteria OPI in orario di ufficio (link), muniti di:

Il costo per il rinnovo della tessera è di 3 euro.

Chi invece avesse smarrito il tesserino, o avesse subito un furto, al fine di ottenere la nuova tessera è tenuto a presentare: