- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Un nuovo bando per EVIDENCE WARRIORS

Evidence Warriors è il programma dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna finalizzato a selezionare un gruppo agguerrito che affronti la letteratura scientifica senza soggezione e che sia disposto a diffondere quanto imparato all’interno della comunità professionale, attraverso un percorso formativo specifico e la creazione di un gruppo di collaborazione che abbia nel lavoro di squadra il suo primo punto di forza.

Dopo il reclutamento avvieremo un percorso articolato che affianca la formazione con docenti esperti a laboratori, lavori di gruppo ed individuali ed ha come obiettivo la diffusione delle più aggiornate conoscenze disciplinari.

Chi stiamo cercando?

Infermieri e infermieri pediatrici con competenze di base:

Requisiti di accesso

Modalità di adesione al bando

Inviare mail con allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, CV e LETTERA MOTIVAZIONALE all’indirizzo evidencewarriors@opibo.it  entro il 16 GENNAIO 2022.

immagine-warriors

Posti disponibili e selezione dei candidati

Sono disponibili 25 posti. Le domande verranno selezionate sulla base del CV e LETTERA MOTIVAZIONALE. Nel caso di pari valutazione, verrà data la priorità in base alla data di nascita ai partecipanti più giovani. I risultati dell’adesione al bando saranno comunicati direttamente ai partecipanti entro il 31 GENNAIO 2022, alla mail indicata nel CV.

 

Per maggiori informazioni su quello che è stato il progetto Evidence Warriors fino ad adesso e poter incontrare alcuni dei partecipanti alla prima edizione ti invitiamo all’evento

OPEN DAY EVIDENCE WARRIORS

che si terrà il 14 DICEMBRE 2021 dalle 15 alle 18

presso la Aula Didattica “Cleopatra Ferri” della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna, in Via G. Zaccherini Alvisi 15/B.

A causa della situazione epidemiologica dovremo regolare l’accesso ai locali, quindi se sei interessato a partecipare all’evento, mandaci una mail a evidencewarriors@opibo.it.

Puoi anche seguirci e contattarci sulla nostra Pagina FB @EvidenceWarriors

 

Per scaricare BANDO EVIDENCE WARRIORS 2.0

Per scaricare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per scaricare brochure evento EVIDENCE WARRIORS OPEN DAY

 

post-quadrato