Amministrazione Trasparente

Businessman checking numbers on a document

 


Amministrazione trasparente

Questa sezione del sito è dedicata ai documenti relativi alla gestione economica/finanziaria del Collegio Ipasvi di Bologna.

In particolare si riportano due documenti presentati nel corso dell’Assemblea ordinaria annuale, allo scopo di facilitare l’esposizione di prospetti economico/finanziari piuttosto complessi. Si evidenzia comunque che i documenti nella loro versione integrale sono conservati e disponibili presso la sede del Collegio.

La Tesoriera

Nicoletta Forlani

 


 

Anno 2014/2015

Rendiconto Generale 2014

Bilancio di previsione 2015

I componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti nella seduta di Consiglio del 4/04/2012, hanno deliberato (delibera n.9/2012) di non ricevere indennità di funzione e/o gettoni di presenza, bensì rimborsi per le spese documentate sostenute per la partecipazione alle sedute del Consiglio e per gli impegni istituzionali. Per la trasparenza pubblichiamo pertanto un estratto del Bilancio di Previsione e Rendiconto Consuntivo anno 2014 che documentano quanto esplicitato, ricordando che i documenti nella loro versione integrale sono conservati e disponibili presso la sede del Collegio. Nel triennio in corso tutte le spese relative alle attività svolte dalla presidente per la partecipazione alle sedute dei Consigli Nazionali, ordinarie e straordinarie, sono state a carico della Federazione Nazionale in quanto la dott.ssa Bedetti è membro effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti della Federazione Nazionale.

Estratto rendiconto rimborsi 2014

 


 

Anno 2013/2014

Rendiconto Generale 2013

Bilancio di previsione 2014

Si evidenzia, inoltre, che i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti nella seduta di Consiglio del 4/04/2012, hanno deliberato (delibera n.9/2012) di non ricevere indennità di funzione e/o gettoni di presenza, bensì rimborsi per le spese documentate sostenute per la partecipazione alle sedute del Consiglio e per gli impegni istituzionali. Per la trasparenza pubblichiamo pertanto un estratto del Rendiconto Consuntivo anno 2013 che documenta quanto esplicitato. Nel triennio in corso tutte le spese relative alle attività svolte dalla Presidente per la partecipazione alle sedute dei Consigli Nazionali, ordinarie e straordinarie, sono state a carico della Federazione Nazionale in quanto la dott.ssa Bedetti è membro effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti della Federazione Nazionale.

Estratto rendiconto rimborsi e spese 2013