Informativa sui cookie

group photo of editors working in a modern office.concept of teamwork

Ecco il bando per far decollare gli Evidence warriors dell’Ordine

Per entrare nel gruppo degli “Evidence warriors” occorre partecipare al bando lanciato dall’Ordine delle Professioni infermieristiche di Bologna. Possono candidarsi infermieri e infermieri pediatrici con competenze di base nella consultazione delle banche dati bibliografiche, nella comprensione della lingua inglese, nelle conoscenze di statistica medica.

20180614_195824_1

Bologna, Infermieri e medici insieme: una task force per il futuro del Servizio sanitario

“Ogni giorno”, il video di testimonianze raccolte tra gli operatori proiettato durante gli ‘stati generali’ della sanità bolognese. Un incontro dedicato a ragionare insieme del futuro dell’intero sistema in occasione dei 40 anni del Servizio sanitario nazionale che, in un Auditorium gremito, ha visto la presenza dei vertici di Regione, Comune e Università oltre all’Arcivescovo di Bologna.

banner

Mostra fotografica “Due minuti dopo”. Al Collegio, il 29 luglio aperitivo di inaugurazione

In occasione del 36° anniversario della strage di Bologna, il Collegio Infermieri di Bologna inaugura la mostra “Due minuti dopo”. L’aperitivo di apertura della rassegna, che rimarrà presso la nostra sede durante tutto il mese di agosto, si terrà il 29 Luglio 2016 alle ore 17.00 presso la sede del Collegio IPASVI di Bologna