Verifiche Autocertificazioni



VERIFICHE ISCRIZIONI ALL’ALBO DA PARTE DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E GESTORI DEI PUBBLICI SERVIZI




Il Collegio di Bologna è a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni e dei Gestori dei Pubblici Servizi per il controllo delle autocertificazioni ricevute, in merito all’Iscrizione agli Albi tenuti da questo Collegio e/o per lo svolgimento dei loro compiti istituzionali (Dpr 445/2000 art. 43).



Per effettuare il controllo è necessario presentare richiesta scritta al Collegio tramite mail, fax o posta su carta intestata dell’ente richiedente indicando NOME, COGNOME, LUOGO e DATA DI NASCITA dei nominativi di cui si vuole verificare la posizione presso il Collegio di Bologna e il recapito mail/fax/indirizzo a cui deve pervenire la risposta (preferibilmente posta elettronica certificata).


Le richieste possono pervenire:



in via Giovanna Zaccherini Alvisi 15/B – 40138 Bologna

al fax 051 344267

alla e-mail: bologna@ipasvi.legalmail.it


La risposta sarà inviata all’Ente richiedente entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta, senza oneri a carico dello stesso.


Per informazioni chiamare il seguente numero: 051.39.38.40 il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 o il martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 17.