- Ordine Professioni Infermieristiche – Bologna - https://www.ordineinfermieribologna.it -

Capo o leader? Il lavoro in team e la leadership: ecco il corso OPIBO

 

Seminario accreditato ECM (9.6 crediti) gratuito.

21 MAGGIO 2022 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso l’aula didattica “Cav. Cleopatra Ferri” dell’OPI di Bologna – Via G. Zaccherini Alvisi, 15/I. Bologna.

DOCENTE: Dott. Pio Lattarulo

L’impatto che l’attività lavorativa ha sulle nostre esistenze non può essere avulso dalla continua ricerca che affronta ciascun uomo sulla terra: il fine ultimo, il telos e la felicità. Attraverso i mezzi forniti dall’approccio filosofico e delle modalità di leadership, si affronterà il modo migliore per creare engagement, per forgiare uomini e donne che, coinvolti nella navigazione verso un obiettivo comune, siano in grado di lavorare in team e di esprimere al meglio le proprie potenzialità.

 


so-di-non-sapere-3

PROGRAMMA (PDF)


 

POSTI DISPONIBILI 30

 

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita a tutti gli Infermieri e Infermieri Pediatrici iscritti all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna ed aperto gratuitamente anche agli iscritti ad altri OPI.

 

DESTINATARI

Infermieri e Infermieri Pediatrici

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

  • Entrare nell’area riservata del sito dell’Ordine di Bologna.
  • Registrarsi con i propri dati personali (il sistema inoltra la domanda di registrazione ad OPI Bologna. La segreteria deve approvare l’iscrizione all’area riservata, approvazione che viene confermata tramite l’invio di una mail al richiedente).
  • Una volta che si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione all’area riservata, rientrare nella suddetta con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento di interesse per prenotare la propria partecipazione.

Per coloro che sono già iscritti all’area riservata, è sufficiente entrare nell’area riservata con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento in questione per prenotare la partecipazione.

 

Prosegue l’impegno dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche nell’ambito delle formazione continua – così come previsto dal CATALOGO DELLA FORMAZIONE OPI 2022 – per dare a tutti i colleghi le maggiori opportunità per qualificarsi e potenziare le proprie competenze, un passaggio essenziale per veder sempre più riconosciuta la propria professionalità.

 

so-di-non-sapere