Formazione ECM, 441 crediti gratuiti agli iscritti OPIBO

| giovedì 5 Maggio 2022

Dall’ecografia infermieristica al coordinamento, dal triage alla sanità digitale, passando per la ricerca e l’infermieristica di famiglia e di comunità. È il catalogo dell’offerta formativa 2022/23 che l’Ordine delle Professioni infermieristiche di Bologna riserva gratuitamente a tutti gli iscritti.

• 441 crediti ECM
  • 27 corsi residenziali
  • 357 ore di formazione
  • 27 corsi gratuiti
  • 3 corsi in doppia/tripla edizione
  • 8 corsi in sinergia con CNC – Coordinamento Nazionale Caposala /Coordinatori della Provincia di Bologna

Sono i numeri di un ambizioso progetto che ha l’obiettivo di far acquisire strumenti concettuali e operativi in un processo di circolarità evolutiva tra formazione, ricerca e pratica clinico-assistenziale.

Continua così il nostro impegno per dare a tutti i colleghi le maggiori opportunità per qualificare e potenziare le proprie competenze, un passaggio essenziale per veder sempre più riconosciuta la propria professionalità.

I corsi attivi saranno disponibili al LINK previa registrazione.

Partecipazione gratuita per gli iscritti previa iscrizione

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

• Entrare nell’area riservata del sito dell’Ordine di Bologna.
  • Registrarsi con i propri dati personali (il sistema inoltra la domanda di registrazione ad OPI Bologna. La segreteria deve approvare l’iscrizione all’area riservata, approvazione che viene confermata tramite l’invio di una mail al richiedente).
  • Una volta che si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione all’area riservata, rientrare nella suddetta con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento di interesse per prenotare la propria partecipazione.

Per coloro che sono già iscritti all’area riservata, è sufficiente entrare nell’area riservata con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento in questione per prenotare la partecipazione.

paf-2022_-agg-10-04-definitivo_crocini

CATALOGO (PDF)