Salta al contenuto
Le Case della Salute all’esame dei cittadini

Le Case della Salute all’esame dei cittadini

Le Case della Salute all’esame dei cittadini
| venerdì 16 Ottobre 2015

Un questionario per valutarne il gradimento

Le Case della Salute sono davvero accoglienti? I cittadini si sentono presi in carico? E quali sono, invece, le cose da migliorare? Sono, in sintesi, alcune delle domande alle quali possono rispondere i cittadini che si recano nelle 7 Case della Salute dell’Azienda Usl di Bologna già da lunedì 12 ottobre, e per le prossime due settimane.

Per farlo basterà compilare il questionario anonimo offerto dai volontari dei Comitati Consultivi Misti (CCM) dell’Azienda USL di Bologna, che saranno presenti nelle Case della Salute Borgo Reno e San Vitale-San Donato, a Bologna, e in quelle di Budrio, Crevalcore, Loiano, Sasso Marconi e Vergato. Il questionario potrà essere compilato sul posto, oppure riconsegnato in un secondo tempo presso la stessa Casa della Salute.
I volontari del CCM, 32, tutti dotati di un cartellino di riconoscimento personale, avranno a disposizione anche una scheda di osservazione per annotare le proprie considerazioni sul  funzionamento della Casa della Salute. Le loro osservazioni integreranno i dati ottenuti dall’analisi dei questionari dei cittadini. I risultati dell’indagine di gradimento saranno disponibili entro la fine dell’anno.

link alla notizia completa sul sito dell’Ausl di Bologna

Foto: ARCHIVIO AUSL BOLOGNA – foto Paolo Righi/Meridiana Immagini

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733