Salta al contenuto
ANT: fino al 6 febbraio dona 2 euro con un sms solidale

ANT: fino al 6 febbraio dona 2 euro con un sms solidale

ANT: fino al 6 febbraio dona 2 euro con un sms solidale
| venerdì 5 Febbraio 2016

Fino al 6 febbraio è possibile sostenere il progetto ANT donando 2 euro con un SMS al numero 45507 da tutte le compagnie telefoniche, 2 euro da rete fissa Vodafone e TWT oppure 2 o 5 euro da rete fissa TIM, Infostrada e Fastweb. Ogni giorno più di 4 mila persone sono assistite a domicilio in nove regioni italiane da venti équipe composte da medici, infermieri e psicologi che lavorano per ANT. Una sorta di grande ospedale a domicilio nato nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti.

Il salotto di casa come luogo ideale in cui offrire cure mediche specialistiche e gratuite alle persone malate di tumore. Perché anche il luogo in cui si ricevono le cure può fare la differenza, può aiutare il paziente a vivere meglio la sua malattia. Stando a contatto con i propri parenti, con le quotidianità della vita, con i propri affetti. Condizioni che il più delle volte non è facile ricreare all’interno delle corsie di ospedale. Per questo, la Fondazione ANT – Assistenza Nazionale Tumori – si è posta l’obiettivo di offrire 3 mila giornate di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici (Corriere Sociale)

 

Il nuovo video spot

Medici, infermieri e psicologi ANT sono protagonisti del nuovo spot di Fondazione ANT, costruito attorno a gesti semplici ma profondamente importanti, enfatizzati da inquadrature che vanno via via a stringere sui soggetti e dal rallenty scelto per evidenziarne il grande valore. Lo spot, ideato da Life Longary & Loman, è stato diretto da Riccardo Marchesini e realizzato da Giostra Film con la voce della scrittrice e cantante Grazia Verasani.

https://youtu.be/v8ISN7505TY

 

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733