Mangiacavalli ospite a Ballarò (Rai 3) martedi 9 febbraio

| domenica 7 Febbraio 2016

Dopo il servizio andato in onda martedi scorso “Concorsi d’Italia. Rosario, da Londra a Trieste per un posto da infermiere”, nel quale Rosario, uno dei 10 mila aspiranti infermieri che hanno partecipato al concorsone di Trieste (173 i posti in palio e Rosario, 48 anni, ha viaggiato di notte, dalle Marche al Friuli Venezia Giulia, insieme alla troupe di Ballarò, per arrivare in tempo nel capoluogo friulano) , la trasmissione “Ballarò” di  Rai3 ritorna ad occuparsi di Infermieri e di Sanità.

La notizia, pubblicata sulla pagina Facebook della Federazione IPASVI, è accompagnata dal lancio dell’hashtag #‎infermieridaprimaserata con il quale poter seguire e commentare sui social.

Ospiti in studio, tra gli altri, Barbara Mangiacavalli, Presidente FNC IPASVI ed il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.