Informativa sui cookie

Seminario CNC: “Perdersi nell’organizzazione: recupero di senso dell’agire professionale e valorizzazione del Coordinatore”

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Seminario CNC (COORDINAMENTO NAZIONALE CAPOSALA – COORDINATORI) della provincia di Verona “”Perdesi nell’organizzazione: recupero di senso dell’agire professionale e valorizzazione del Coordinatore”.

Verona 26 Ottobre 2018 – Centro medico Culturale “G. Marani”.

Come è possibile umanizzare le cure se le persone che curano lavorano in un contesto che percepiscono sempre più distante, non in ascolto delle loro proposte, non vicino ai loro bisogni e alle loro istanze? Possiamo ancora parlare di organizzazioni umanizzate e, quindi, umanizzanti? È possibile compensare il senso di perdita e ritrovare il senso del proprio agire professionale e come? Che cosa concretamente devono fare l’organizzazione e i coordinatori per ridurre il fenomeno delle “cure perse”, il disagio dei coordinatori stessi affinché essi si sentano visti, riconosciuti e valorizzati nella loro professionalità? Il presente convegno è un’occasione per riflettere su tali temi e cercare alcune risposte a questi scottanti quesiti“.

 

 

vr-2018-programma-definitivo-convegno-1

vr-2018-programma-definitivo-convegno-2

 

Potrebbe interessarti...