Albi CTU e Periti Tribunale di Bologna, avviso a quanti intendono proporre domanda di iscrizione

| martedì 22 Gennaio 2019

Oggetto: Avviso a quanti intendono proporre domanda di iscrizione agli Albi CTU e Periti.

Si comunica che in attesa della ormai prossima sottoscrizione con gli Ordini professionali del Protocollo d’intesa avente ad oggetto il regolamento per l’Iscrizione e la permanenza nell’Albo CTU e Periti del Tribunale di Bologna che regolerà le modalità, i criteri e le forme di iscrizione all’Albo CTU e Periti del Tribunale, a far data da oggi le eventuali domande presentate nelle forme tradizionali dovranno essere riformulate, per essere prese in considerazione, nelle forme e nei modi che saranno indicati nel Protocollo in via di sottoscrizione.