Con OPI BO consulenza e assistenza legale gratuita per gli infermieri

| lunedì 15 Aprile 2019

Un pool di avvocati e infermieri legali e forensi a supporto degli infermieri di Bologna. Li mette a disposizione degli iscritti l’Ordine delle Professioni Infermieristiche. Un’offerta di supporto gratuito per tutte le questioni di natura deontologica, professionale, penale, amministrativa e giuslavoristica.

L’obiettivo dell’iniziativa è offrire una tutela nell’esercizio professionale, promuovendo la cultura della prevenzione. Una particolare attenzione verrà sviluppata per il fenomeno della violenza contro gli operatori sanitari, garantendo uno sportello legale a supporto e a difesa del professionista che subisce un’aggressione.

Per attivare la consulenza è necessario inviare una mail dettagliata a info@opibo.it.

legale-manifesto-2