We are looking for   EVIDENCE WARRIORS!

We are looking for EVIDENCE WARRIORS!

We are looking for   EVIDENCE WARRIORS!
| lunedì 24 Gennaio 2022

RIAPERTURA DEL BANDO EVIDENCE WARRIORS

TERMINE: H.12 DI MARTEDÌ 01 FEBBRAIO 2022

Evidence Warriors è il programma dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna finalizzato a selezionare un gruppo agguerrito che affronti la letteratura scientifica senza soggezione e che sia disposto a diffondere quanto imparato all’interno della comunità professionale, attraverso un percorso formativo specifico e la creazione di un gruppo di collaborazione che abbia nel lavoro di squadra il suo primo punto di forza.

Dopo il reclutamento avvieremo un percorso articolato che affianca la formazione con docenti esperti a laboratori, lavori di gruppo ed individuali ed ha come obiettivo la diffusione delle più aggiornate conoscenze disciplinari.

immagine-warriors

Chi stiamo cercando?

Infermieri e infermieri pediatrici con competenze di base:

• nella consultazione delle banche dati bibliografiche,
  • nella comprensione della lingua inglese,
  • delle conoscenze di statistica medica.

Requisiti di accesso

• Motivazioni di base, predisposizione alla crescita e capacità di mettersi in gioco e a lavorare in équipe

Modalità di adesione al bando

Inviare mail con allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, CV e LETTERA MOTIVAZIONALE all’indirizzo  evidencewarriors@opibo.it  entro le h.12 di MARTEDÌ 1 FEBBRAIO 2022.

Selezione dei candidati

Le domande verranno selezionate sulla base del CV e LETTERA MOTIVAZIONALE. Nel caso di pari valutazione, verrà data la priorità in base alla data di nascita ai partecipanti più giovani. I risultati dell’adesione al bando saranno comunicati direttamente ai partecipanti entro DOMENICA 8 FEBBRAIO 2022, alla mail indicata nel CV.

Bando di riapertura

Domanda di partecipazione