3º incontro tra le Professioni Sanitarie ed i Rappresentanti Sindacali

| giovedì 10 Settembre 2015

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto, presso la sede del Collegio IPASVI di Bologna, il terzo incontro tra i Rappresentanti delle Professioni sanitarie (Infermieri, Ostetriche, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Fisioterapisti) ed i Rappresentanti sindacali del territorio bolognese.

Tema dell’incontro l’analisi del contesto all’interno del quale si sta rivedendo l’assetto organizzativo delle strutture sanitarie della provincia e la condivisione delle azioni da intraprendere affinché questi cambiamenti si realizzino con la partecipazione ed il coinvolgimento dei Professionisti per la tutela della Salute dei Cittadini.

Presenti all’incontro le sigle sindacali Cgil, Cisl, Cub, Fials, Uil, Usb. Assente giustificato Nursind.