Congresso Nazionale EDTNA/ERCA 2015

edtna
Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Dal 14 al 16 Maggio 2015, presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari si terrà il XXXIII Congresso Nazionale EDTNA/ERCA filiale italiana 2015.

Il Congresso sarà dedicato alle “Competenze specialistiche in area nefrologica: clinica, ricerca, formazione, dirigenza. Le prospettive per il nursing”.

Il Collegio IPASVI di Bologna che, da tempo, ha fra i propri obiettivi prioritari il rafforzamento dei rapporti con le Associazioni Professionali e dei Pazienti, parteciperà con una relazione sull’attività svolta.

In particolare verrà rappresentato quanto realizzato nei confronti degli iscritti e dei cittadini in collaborazione con l’ANTR, a partire dall’attivazione di in gruppo di lavoro che da diversi mesi, presso il Collegio a supporto del Consiglio Direttivo, è impegnato ad integrare e condividere l’importante patrimonio umano e professionale posseduto dagli infermieri afferenti alle diverse realtà nefrologiche e dialitiche provinciali.

Programma

Ulteriori info http://adarteventi.com/congressi/2015/adaIV_2/

 

 

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy Policy