Enpapi-Ipasvi avviano la Commissione sulla libera professione

| sabato 5 Settembre 2015

Il Comitato Centrale della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI e il Consiglio di Amministrazione di ENPAPI, guidati dai rispettivi Presidenti, dott.ssa Barbara Mangiacavalli e dott. Mario Schiavon, si sono incontrati ufficialmente nella giornata del 3 settembre 2015, presso la sede di ENPAPI.
Obiettivo dell’incontro, le prime riflessioni e condivisioni in ordine alle finalità della Commissione Paritetica che sarà costituita, con la partecipazione di rappresentanti di entrambi gli Enti, al fine di sviluppare sinergie, nel rispetto delle reciproche competenze, per la definizione di strategie a sostegno e sviluppo dell’attività libero professionale infermieristica, anche attraverso azioni di monitoraggio e vigilanza, da attuare attraverso i Collegi Provinciali IPASVI.

Link al sito ipasvi.it