Salta al contenuto
Approvato in Commissione Senato DDL su Responsabilità

Approvato in Commissione Senato DDL su Responsabilità

Approvato in Commissione Senato DDL su Responsabilità
| giovedì 3 Novembre 2016

“La Commissione Sanita’ del Senato ha terminato i suoi lavori e ha conferito al relatore il mandato a riferire favorevolmente all’Aula di Palazzo Madama su Ddl 2224 sulla Responsabilita’ professionale del personale sanitario”.

A renderlo noto e’ la Presidente della Commissione, Emilia Grazia De Biasi, che sottolinea che si e’ trattato di “un lavoro importante, condiviso e approfondito che ha migliorato il testo gia’ pregevole approvato dalla Camera dei Deputati. Ora, aggiunge la Senatrice, “ci attende il lavoro dell’Aula, mi impegnero’ perche’ il provvedimento possa essere approvato entro il mese di Novembre”.

Insomma, conclude De Biasi, “un provvedimento che risponde alle sacrosante esigenze di tutela e di sicurezza dei cittadini e, nello stesso tempo, di sicurezza e dignita’ dell’intero mondo delle professioni sanitarie”.

“Un altro importante passo avanti: la Commissione XII del Senato ha approvato il ddl sulla responsabilita” del medico”. Lo annuncia su twitter il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733