Salta al contenuto
Arriva “Stradozza” camminata per la prevenzione dei tumori femminili

Arriva “Stradozza” camminata per la prevenzione dei tumori femminili

Arriva “Stradozza” camminata per la prevenzione dei tumori femminili
| giovedì 25 Febbraio 2016

Prevista per domenica 6 marzo, la settima edizione della “Stradozza” “è donna”.

Rina e le sue Amiche, con il prezioso aiuto della Dozzese Calcio e con il patrocinio del Comune di Dozza (Bo), organizzano la “QUARTA CAMMINATA” in allegria (non competitiva) per sole donne!

La partenza è come al solito nel Piazzale della Rocca e attraversando il paese si raggiungerà il PARCO DELLA MIMOSA (ex Parco Monte di Sopra) per L’INAUGURAZIONE UFFICIALE alla presenza del Sindaco di Dozza e di altre autorità. Dopo la cerimonia ci dirigeremo verso Toscanella, arrivando al Parco Donatori di Sangue (vicino al Bocciodromo), dove verremo accolte a braccia aperte da tutti nostri fans e dalla Banda di Dozza che ci alleterà con la sua musica.

Il Sindaco e i ragazzi della Dozzese ci premieranno con una medaglia ricordo. L’iscrizione alla camminata è a OFFERTA LIBERA e il ricavato verrà in parte devoluto all’Azienda USL di Imola per la prevenzione dei tumori femminili e in parte utilizzato per l’acquisto del quarto attrezzo per la nostra palestra. In caso di maltempo sarà tutto rimandato alla domenica successiva.

Ritrovo ed iscrizioni: ore 8,40 Piazzale Rocca a Dozza – Partenza: ore 9,15 – Inaugurazione Parco della Mimosa: ore 9,30. Verranno messe a disposizione delle navette di collegamento fra Toscanella e Dozza con partenza da Piazza Togliatti dalle ore 8,30.

Per informazioni: Rina 347/3227377.

Fonte: sito Ausl di Bologna

 

Untitled-6

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733