Evento formativo al Rizzoli di Bologna, call for abstracts

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

zoomAd aprile 2017 si svolgerà un corso teorico e pratico per personale di sala operatoria. Contributi entro il 31 gennaio prossimo.

Venerdì 7 e sabato 8 aprile 2017, presso l’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna, si svolgerà l’VIII edizione de: “La prevenzione e il trattamento delle infezioni del sito chirurgico: il ruolo del team multidisciplinare”, un corso teorico e pratico per personale di sala operatoria.
Per l’occasione, chi volesse può inviare un abstract di un suo contributo scientifico che la segreteria scientifica dell’evento selezionerà. E quelli accettati saranno inseriti nel programma all’interno delle sessioni teoriche come relazioni scientifiche.
Termine ultimo di accettazione: 31 gennaio 2017.
L’elaborato dovrà essere inviato in forma di abstract e dattiloscritto con editor Microsoft Word; non dovrà superare i 3000 caratteri, contenere ben chiaro il titolo della presentazione e gli autori e dovranno essere strutturati con: introduzione, presentazione del caso e discussione.
Il contributo andrà inviato in allegato alle tre mail seguenti: annamaria.nicolini@ior.it; migliorinimatteo@gmail.com; rebaber@libero.it
Al termine del corso,gli abstract selezionati saranno pubblicati in una raccolta digitale e divulgati a tutti i partecipanti.

call-for-abstract-1

call-for-abstract-2

Potrebbe interessarti...