Salta al contenuto
La chirurgia a Budrio. Un convegno a due anni dalla riorganizzazione

La chirurgia a Budrio. Un convegno a due anni dalla riorganizzazione

La chirurgia a Budrio. Un convegno a due anni dalla riorganizzazione
| giovedì 11 Febbraio 2016

Sabato 13 febbraio 2016, alle 10, un convegno alle Torri dell’Acqua di Budrio (Bo). In occasione del convegno sarà possibile visitare il percorso medico-chirurgico dell’ospedale di Budrio. Le prenotazioni per i gruppi di visita scadono il giorno 11 febbraio alle 14.
Fare il punto sull’Ospedale di Budrio, sugli importanti risultati raggiunti a due anni dalla riorganizzazione della chirurgia di Budrio e dall’inizio della collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Orsola.
È questo l’obiettivo del convegno che si terrà sabato 13 febbraio, alle 10, nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in via Benni 1 a Budrio.

Il convegno sarà introdotto da Maria Cristina Cocchi, direttore del distretto Pianura Est dell’Azienda Usl di Bologna, e interverranno Anselmo Campagna, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Angelo Fioritti, direttore sanitario dell’Azienda USL di Bologna, Mario Cavalli, direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna e Chiara Gibertoni, direttore generale dell’Azienda USL di Bologna.

Le conclusioni, infine, saranno di Giulio Pierini, Sindaco di Budrio e Presidente del Comitato di Distretto Pianura Est, e di Luca Rizzo Nervo, Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna.

image

Al convegno è invitata tutta la cittadinanza, che avrà anche l’opportunità di visitare gli spazi del percorso medico-chirurgico dell’ospedale di Budrio, a partire dalle ore 9.

Per le visite al percorso, sono previsti tre gruppi di visita, ognuno di 10 persone, con ritrovo alle ore 9 presso la portineria dell’ospedale.

Per poter accedere ai gruppo di visita, è necessario prenotarsi entro giovedì 11 febbraio alle ore 14 presso lo Staff del Sindaco:
– telefonando ai numeri 051 6928219 – 051 6928320;
– oppure inviando una mail a segreteriasindaco@comune.budrio.bo.it indicando il proprio nome e cognome.

Fonte: sito Ausl di Bologna

 

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733