L’Inghilterra esce dall’Europa. Cosa cambierà per gli infermieri in UK?

| venerdì 24 Giugno 2016

A seguito della decisione dei cittadini inglesi di uscire dall’Europa, cosa cambia per gli infermieri che lavorano, hanno lavorato o intendano lavorare nel Regno Unito?

La Federazione Nazionale Collegio IPASVI, sulla propria pagina facebook informa che on line è disponibile un questionario, redatto dalla collega Diletta Calamassi, rivolto agli infermieri che hanno lavorato o che lavorano attualmente nel Regno Unito.

Untitled-3

Lo scopo dell’indagine è di raccogliere elementi riguardanti determinati aspetti legati all’esperienza specifica degli infermieri nel Regno Unito,  in modo, eventualmente, da ottenere suggerimenti e informazioni da fornire ai colleghi di “domani” e utili a orientare l’attività dei Collegi IPASVI provinciali.

Il questionario contiene anche domande atte ad indagare alcune variabili socio-anagrafiche, utili alla stratificazione delle risposte ottenute.

Il questionario è completamente anonimo ed è impossibile risalire all’identità dell’autore.

Pagina Facebook FNC Ipasvi