Nurse24 inaugura a Rimini una redazione di infermieri

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Il 18 gennaio 2016, alle ore 11.00, si terrà al Palacongressi di Rimini l’inaugurazione della redazione di Nurse24.it (VEDI), il primo quotidiano sanitario in Italia fondato da infermieri.

Con l’obiettivo di essere punto di riferimento per le professioni sanitarie e in particolare quella Infermieristica, il giornale Nurse24.it è nato a Rimini nel 2012 ed è in costante sviluppo. Nurse24 offre Informazione sanitaria gratuita rivolta ai professionisti della salute, ai cittadini e ai caregiver; approfondimenti, educazione sanitaria, cronaca, news. E per farlo si rivolge e utilizza la collaborazione di tutti gli infermieri.

All’evento è prevista la presenza di Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione nazionale dei Collegi Ipasvi, di Mario Schiavon, presidente Enpapi,  Marina Mazzotti, presidente del Collegio Ipasvi di Rimini. Sono state inoltre invitate le organizzazioni sindacali, le rappresentanze delle associazioni infermieristiche, mediche e dei cittadini.

 

Fonte: sito FNC IPASVI

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy Policy