Tagadà (La7). La replica della Presidente Mangiacavalli

La replica della Presidente Nazionale della Federazione Nazionale Collegi IPASVI nel corso della trasmissione Tagadà  (La7) di ieri. Si discuteva del ruolo dell’infermiere di triage nei Pronto Soccorso

Ricordiamo che la trasmissione televisiva Tagadà del 18 marzo, andata in onda su La7 aveva offeso gravemente gli infermieri del triage e criticato l’assistenza cittadini. La Federazione Ipasvi, replicando alle accuse di inappropriatezza nell’effettuazione del triage da parte degli infermieri, aveva chiesto formale la rettifica del grave errore.

Link alla puntata di ieri (intervento della Presidente Mangiacavalli al minuto 59.00)

mangiacavalli