Salta al contenuto
Reggio. Santa Maria Nuova, nominati i due nuovi Direttori

Reggio. Santa Maria Nuova, nominati i due nuovi Direttori

Reggio. Santa Maria Nuova, nominati i due nuovi Direttori
| mercoledì 4 Gennaio 2017

Giorgio Mazzi e Barbara Monte saranno, rispettivamente, il direttore sanitario e amministrativo del Santa Maria Nuova per la durata del mandato di Fausto Nicolini, alla guida dell’Arcispedale dal 19 dicembre scorso. Lo stesso direttore generale ha formalizzato oggi la comunicazione ai suoi collaboratori, completando cosi’ il novero dei ruoli di alta direzione.

Mazzi e Monte saranno chiamati a supportare il percorso di unificazione delle due Aziende Sanitarie della provincia di Reggio, che si completera’ il prossimo primo luglio. “Ho trovato nei due direttori la piena condivisione dei valori che devono sostenere una squadra di lavoro che si impegnera’ nel conseguimento degli obiettivi di mandato che saranno assegnati a questa Azienda dalla Regione Emilia-Romagna e degli indirizzi di programmazione definiti dalla Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria”, spiega Nicolini.

“In questi sei mesi lavoreremo con grande impegno, coinvolgendo tutti i professionisti per costruire una squadra coesa e motivata e per creare le condizioni affinche’ l’importante obiettivo che abbiamo davanti si configuri come una straordinaria occasione per migliorare ulteriormente la qualita’ della assistenza di questa provincia nonche’ garantire la crescita e la valorizzazione delle competenze di tutti”, aggiunge il direttore generale.

Mazzi ricopriva gia’ il ruolo di direttore sanitario al Santa Maria Nuova dal novembre 2010 e prima ancora, dal febbraio 2006, era direttore operativo. Monte, in arrivo da Bologna, ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera universitaria S.Orsola-Malpighi dal marzo 2015 e prima quello di direttore del servizio gestione giuridica del personale dell’aAusl di Reggio Emilia. (Cai/ Dire) 15:21 03-01-17 NNNN

In copertina, foto di: https://www.flickr.com/photos/71171949@N00/

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733