12 Maggio, Open Day presso la sede dell’Ordine di Bologna

Chi sta pensando più o meno vagamente di fare l’infermiere, in genere nasce con questa idea di poter essere utile, e quello che dico è non farti smontare dalle circostanze o dal cinismo che a volte si trova: sono prove per riuscire a fare questo lavoro, che poi è il più bello”. Lo racconta Cristiana, nel trailer del video “Essere infermieri”. Sette minuti per raccontare sei storie. Sei modi diversi di vivere la professione, comunque in prima linea per la salute delle persone.

Oggi vi presentiamo il trailer. Il video completo sarà proiettato durante l’Open Day (domenica 12 Maggio dalle ore 11) nella sede dell’Ordine e sarà on line dal 12 maggio, Giornata Internazionale dell’Infermiere.

manifesto-12-maggio-2