“Essere infermiere”, ecco il trailer del video Opibo per la Giornata Internazionale dell’Infermiere

La professione infermieristica? È un cocktail tra sapere, saper fare ed essere”.
Nella centrale del 118, in un centro di ricerca, in sala operatoria o a domicilio. Lo raccontano le sei storie di “Essere infermiere”, il video che l’Ordine di Bologna ha preparato per la Giornata Internazionale dell’Infermiere. Sei modi diversi di vivere la professione, comunque in prima linea per la salute delle persone.
Il video completo sarà proiettato durante l’Open Day nella sede dell’Ordine e sarà online dal 12 maggio, Giornata Internazionale dell’Infermiere.

Vi aspettiamo!

Il trailer del video