OPI Bologna. Neolaureati, un pomeriggio alla scoperta della professione

| lunedì 7 Ottobre 2019

Dalla sanità pubblica a quella privata passando per la libera professione. Una carrellata per offrire ai neo laureati una panoramica del mondo del lavoro, per capire come orientarsi, formandosi una idea più chiara delle possibilità a disposizione nel territorio. Illustrare vincoli e opportunità, anche in relazione alla normativa vigente, al Profilo Professionale e al Codice Deontologico.

È questo l’obiettivo del corso “Accogliere i neolaureati nella comunità scientifica” che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna ha organizzato per il prossimo 3 dicembre, dalle 13.30 alle 17.30. Un momento con lezioni frontali ma aperto anche al dibattito e al confronto con i colleghi.

È possibile effettuare l’iscrizione selezionando il corso di interesse, una volta entrati nell’area riser­vata del sito dell’Ordine di Bologna, e inoltrando la richiesta dopo essersi registrati.

I relatori:

William Manuel Accetti, Consigliere OPI Bologna

Catia Franceschini, Consigliere OPI Bologna

Pietro Giurdanella, Presidente OPI Bolgona

Alberto Talamo, Presidente Comitato Unico delle Professioni (CUP) della Regione Emilia Romagna

Roberta Toschi, Consigliere OPI Bologna

botton-iscrizione-ipasvi