Comunicazione in sanità e bioetica, al via il Corso di Alta Formazione Unibo/Opi

| giovedì 6 Febbraio 2020

Comunicazione in sanità e bioetica.
Sabato scorso è iniziato il Corso di Alta formazione dell’Università di Bologna con sede nelle aule formative dell’Ordine delle professioni infermieristiche, a riprova della sinergia che si è creata tra OPI e Unibo.

Un grazie particolare alla professoressa Carla Faralli, che ha fortemente sostenuto questa collaborazione e nell’idea che sta alla base del corso, per una sanità pubblica sempre più capace di ascoltare i pazienti e di rispondere loro in modo corretto.