Concorso infermieri Bologna: rinviate le prove previste il 25 e il 26 febbraio

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

La nuova convocazione verrà pubblicata il 21 aprile sulla Gazzetta Ufficiale. Sospesi fino al primo marzo anche tutti i corsi di previsti dal Piano della Formazione dell’Azienda USL di Bologna

Rinviate le prove, scritta e pratica, del concorso congiunto tra Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, Azienda USL di Imola e Istituto Ortopedico Rizzoli per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere previsto per i giorni 25 e 26 febbraio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
La nuova convocazione verrà pubblicata il giorno 21 aprile 2020 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Sessione speciale “Concorsi ed esami” ( www.gazzettaufficiale.it) rispettando il preavviso di cui all’art. 7 comma 1 del DPR n. 220/01, salvo ulteriori rinvii.

Il rinvio è stato disposto precauzionalmente in considerazione del fatto che alcuni candidati provengono da Comuni oggetto di ordinanze emanate per contrastare la diffusione del corona virus e che sconsigliano la circolazione e la frequentazione di luoghi affollati.

In linea con la direttiva regionale, l’Azienda USL di Bologna ha sospeso fino al primo marzo anche tutti i corsi di formazione previsti dal Piano Aziendale della  Formazione.

Potrebbe interessarti...