Salta al contenuto
OPIBO, Assemblea ordinaria degli Iscritti agli Albi Professionali – anno 2020

OPIBO, Assemblea ordinaria degli Iscritti agli Albi Professionali – anno 2020

OPIBO, Assemblea ordinaria degli Iscritti agli Albi Professionali – anno 2020
| giovedì 3 Settembre 2020

 

LINK DOCUMENTI PER ASSEMBLEA 

 

 

18 Settembre 2020 ore 14.00 – 16.30 – Savoia Hotel Regency – Via del Pilastro, 2, 40127 Bologna

Assemblea ordinaria degli Iscritti agli Albi Professionali (Infermieri e Infermieri Pediatrici) dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (OPI BO) – anno 2020

Nel corso dell’Assemblea sarà presentato il libro “Racconti di cura che curano” in formato cartaceo. Un’antologia di pensieri, emozioni, esperienze di infermieri e medici di tutta Italia, che ha lo scopo di sostenere il progetto della FNOPI #NoiConGliInfermieri, un fondo per aiutare gli/le infermieri/e colpiti/e dal coronavirus.

Ai partecipanti all’Assemblea verrà donata una copia cartacea del libro.

Prevista inoltre la consegna di una targa encomio agli infermieri dei reparti impegnati nell’emergenza Coronavirus nella provincia di Bologna.

 

cattura

 


In esecuzione del decreto del Presidente della Repubblica 5 aprile 1950 n. 221, art. 23 (Regolamento per l’esecuzione del DL 13 settembre 1946, n. 233), è indetta l’assemblea annuale degli Iscritti agli Albi Professionali (Infermieri e Infermieri Pediatrici) dell’ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (OPI BO).

Art. 24

Per la validità dell’Assemblea occorre l’intervento di almeno un quarto degli iscritti all’Albo. Si computano come intervenuti gli iscritti i quali abbiano delegato uno degli iscritti presenti.

La Delega deve essere posta in calce all’avviso di convocazione rimesso dal delegato. Quando non sia raggiunto il numero legale per la validità dell’assemblea, viene tenuta, almeno un giorno dopo la prima, una seduta di seconda convocazione, che è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non sia inferiore al numero dei componenti il Consiglio Direttivo.

Ogni partecipante non può ricevere più di due deleghe.

I Convocazione

L’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti è indetta, in prima convocazione alle ore 23.00 del giorno 12 Settembre 2020 presso la sede di OPI Bologna – Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B – Bologna.

II Convocazione

Qualora in prima convocazione non si raggiungesse il numero legale,

l’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti è convocata alle ore 14.00 del giorno 18 Settembre 2020 presso Savoia Hotel Regency – Via del Pilastro, 2, 40127 Bologna

O.D.G.

  • Relazione del Presidente bilancio consuntivo anno 2019 e preventivo anno 2020
  • Presentazione del rendiconto consuntivo anno 2019 e del bilancio di previsione anno 2020
  • Relazione sul rendiconto consuntivo anno 2019 sul bilancio di previsione 2020.
  • Discussione e approvazione bilancio consuntivo e di previsione

Delega

Gli/le iscritti/e agli Albi di OPI Bologna, impossibilitati/e ad intervenire all’Assemblea, possono rilasciare delega scritta ad un/a collega iscritto/a a OPI Bologna.

Scarica modulo Delega

Si ricorda che ogni persona che partecipa fisicamente all’Assemblea non può avere con sé più di due deleghe rilasciate da altri/e Iscritti/e (art. 24 del Regolamento del DL 13.09.1946 n. 233).

 


 

Modalità di partecipazione

Si specifica anche che, causa la contingenza dovuta a Covid19 e a tutte le normative volte ad evitarne la diffusione, la partecipazione di persona all’evento è tassativamente contingentata e su prenotazione.

Non si accetteranno professionisti/e che si presentano senza aver ricevuto conferma dalla Segreteria OPI di avere il proprio posto riservato.

Per prenotare la partecipazione:

  • PER ISCRITTI OPIBO: è possibile effettuare l’iscrizione selezionando il corso di interesse, una volta entrati nell’area riser­vata del sito dell’Ordine di Bologna, e inoltrando la richiesta dopo essersi registrati.
  • PER GLI ISCRITTI AD ALTRI OPI: inviare una mail a info@opibo.it con oggetto “Richiesta partecipazione Assemblea 2020”, e nella quale il/la richiedente indica nome, cognome, luogo e data di nascita (per evitare ominimie). La Segreteria inoltrerà una mail in risposta, nella quale si specificherà se la procedura è andata a buon fine, o se i posti sono esauriti

Si ricorda che, sempre nel rispetto delle normative Covid19, l’ingresso alla sala è consentito esclusivamente a chi indossa la mascherina.

 

                                                       

 

 

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733