ASSEMBLEA ORDINARIA DI BILANCIO 2021

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Assemblea ordinaria degli/delle Iscritti/e agli Albi Professionali (Infermieri/e e Infermieri/e Pediatrici/che) dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (OPI BO) – anno 2021

In esecuzione del decreto del Presidente della Repubblica 5 aprile 1950 n. 221, art. 23 (Regolamento per l’esecuzione del DL 13 settembre 1946, n. 233), è indetta l’Assemblea annuale degli/delle Iscritti/e agli Albi Professionali (Infermieri/e e Infermieri/e Pediatrici/che) dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (OPI BO).

Art. 24

Per la validità dell’Assemblea occorre l’intervento di almeno un quarto degli/delle iscritti/e all’Albo. Si computano come intervenuti coloro i/le quali i quali abbiano delegato uno/a degli/delle iscritti/e presenti.

La delega deve essere posta in calce all’avviso di convocazione rimesso dal/dalla delegato/a. Qualora non sia raggiunto il numero legale per la validità dell’assemblea, viene tenuta, almeno un giorno dopo la prima, una seduta di seconda convocazione, che è valida qualunque sia il numero degli/delle intervenuti/e, purché non sia inferiore al numero dei/delle componenti il Consiglio Direttivo.

Ogni partecipante non può ricevere più di due deleghe.

 

I Convocazione

L’Assemblea ordinaria annuale degli/delle iscritti/e è indetta, in prima convocazione alle ore 23.00 del giorno 23 Giugno 2021 presso la sede di OPI Bologna -Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B – Bologna.

 

II Convocazione

Qualora in prima convocazione non si raggiungesse il numero legale,

l’Assemblea ordinaria annuale degli/delle iscritti/e è convocata alle ore 15.30 del giorno 25 Giugno 2021 presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna, sito in via Zaccherini Alvisi 15/ I (accesso Aula Formazione), 40138 Bologna (BO)

 

O.D.G.

  • Relazione del Presidente bilancio consuntivo anno 2020 e preventivo anno 2021
  • Presentazione del rendiconto consuntivo anno 2020 e del bilancio di previsione anno 2021
  • Relazione sul rendiconto consuntivo anno 2020 sul bilancio di previsione 2021.
  • Discussione e approvazione bilancio consuntivo e di previsione

 

Partecipazione

Per partecipare all’Assemblea è necessario accedere all’area riservata del sito istituzionale di OPI Bologna –https://www.ordineinfermieribologna.it/servizionline/  – (o registrarsi, per chi non lo avesse ancora fatto) ed entrare nell’area corsi: qui bisogna aprire la pagina corrispondente all’Assemblea e inserire i propri dati.

Delega

Gli/le iscritti/e agli Albi di OPI Bologna, impossibilitati/e ad intervenire all’Assemblea, possono rilasciare delega scritta ad un/a collega iscritto/a a OPI Bologna: la delega è scaricabile cliccando sul pulsante sottostante.

Si ricorda che ogni persona che partecipa fisicamente all’Assemblea non può avere con sé più di due deleghe da parte di altri Iscritti (art. 24 del Regolamento del DL 13.09.1946 n. 233).

Il Presidente

Dott. Pietro Giurdanella

modulo-delega-assemblea-annuale-2021

Potrebbe interessarti...