Il dono di Bimbo Tu per gli infermieri OPIBO

| venerdì 11 Giugno 2021

Durante la Giornata internazionale dell’Infermiere del 12 maggio 2021, l’Associazione Bimbo Tu, grazie al sostegno della Banca di Bologna, ha deciso di donare 1000 ingressi al Villaggio della Salute agli Infermieri iscritti all’Ordine di Bologna. Gli iscritti potranno prenotare un solo ingresso a testa, che gli permetterà di entrare gratuitamente con un accompagnatore.

Per richiedere il biglietto omaggio è necessario essere iscritti all’Area Riservata sul sito di Opi Bologna, una volta entrati è sufficiente accedere alla sezione corsi e selezionare il corso “ VOUCHER GRATUITO 1+1 ACQUA PARK – VILLAGGIO DELLA SALUTE PIU” e seguire le istruzioni ivi riportate.

Si ricorda, inoltre, che al seguente link https://www.inguaribiliottimisti.it/ è possibile acquistare il Fotolibro In your Shoes realizzato da Bimbo Tu con la collaborazione dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna, per ringraziare, e al tempo stesso, ricordare, passo dopo passo, l’impegno e la dedizione con cui i professionisti sanitari sono stati in prima linea, in tutta la nazione, nella lotta al Coronavirus.

schermata-2021-06-11-alle-22-08-13