“In Your Shoes” fa tappa all’ospedale Maggiore

| mercoledì 9 Giugno 2021

Continua il viaggio della mostra fotografica “In Your Shoes”, inaugurata in occasione della Giornata Internazionale degli Infermieri, in piazza Minghetti, nel cuore della città di Bologna.

La mostra, voluta da Bimbo Tu per omaggiare l’impegno e il sacrificio degli infermieri, da oggi 9 giugno fino a fine mese sarà visitabile davanti alla rampa d’ingresso dell’Ospedale Maggiore, Azienda USL di Bologna

Questa mattina all’inaugurazione della seconda tappa del “viaggio della mostra” erano presenti il presidente di Bimbo Tu Alessandro Arcidiacono, il Presidente dell’Ordine degli infermieri Pietro Giurdanella , il direttore sanitario Lorenzo Roti, la direttrice del Presidio ospedaliero unico dell’Azienda Usl di Bologna Giuliana Fabbri, il Direttore delle professioni sanitarie Cristiano Pelati, la vicepresidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche Roberta Toschi, e il consigliere dell’Ordine Matteo Bartolomei nonchè dirigente infermieristico dell’area DATeR dell’Azienda Usl di Bologna.