Incontro CUP ER – Città Metropolitana di Bologna per ridurre le disuguaglianze di genere. Infermieri presenti.

| venerdì 27 Ottobre 2023

L’Ordine degli Infermieri di Bologna continua a impegnarsi sul fronte della parità di genere. Posta l’attenzione sul rafforzamento della presenza femminile a livello dirigenziale e aperto il tema della maternità e la necessità urgente di trovare soluzioni concrete e continuative che diano maggiori sicurezze e tutele alle professioniste/lavoratrici.

L’obiettivo è rendere possibile una conciliazione tra vita lavorativa e vita privata, obiettivo ancora lontano. In qualità di professionisti che aderiscono al Comitato delle professioni, siamo pronti a dare il nostro contributo concreto per rafforzare le politiche di genere” – dichiara la vicepresidente Maria Cristina Pirazzini.