Incrontri formativi e informativi dell’Opi di Bologna al Majorana di San Lazzaro

| lunedì 20 Novembre 2023

All’Istituto Majorana di San Lazzaro riparte oggi, con grande motivazione ed entusiasmo degli studenti, un ciclo di incontri formativi e informativi dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Bologna, finalizzati all’orientamento della professione infermieristica.

Lo scorso anno dopo l’incontro e la partecipazione ad un laboratorio organizzato dalla sede di laurea di Bologna 2, alcuni studenti dell’istituto superiore si sono iscritti al corso di laurea di Scienze Infermieristiche.
L’istituto Majorana non è l’unico a partecipare all’iniziativa. Infatti nel tempo altri istituti superiori si sono aggiunti e le previsioni sono quelle di ampliare il progetto per trasmettere stimoli e motivazioni ai futuri infermieri.