PNRR: quale futuro per la salute in Emilia-Romagna?

| giovedì 26 Gennaio 2023

In occasione dei 𝟐𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 di attività il Comitato Unitario Professioni Intellettuali ER ha organizzato lunedì 30 gennaio un convegno dedicato ai temi della salute e del futuro dei percorsi di cura e assistenza alla luce del PNRR e del cambiamento delle stesse professioni sociosanitarie.

Un’iniziativa fortemente voluta dal presidente Alberto Talamo in collaborazione con l’Ordine delle Professioni Infermieristiche Bologna, per valorizzare il ruolo centrale del CUP ER nella definizione di programmi e obiettivi nella 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨.

Sono intervenuti il presidente Ordini Professioni Infermieristiche E-R Pietro Giurdanella e la presidentessa dell’Ordine degli Assistenti Sociali di Bologna Maria Chiara Briani, insieme al presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, l’assessore regionale alla salute Raffaele Donini e il presidente del CUP ER Alberto Talamo.

Un evento organizzato insieme agli 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐨𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐔𝐏 𝐄𝐑: Assistenti Sociali, Biologi, Chimici e Fisici, Farmacisti, Infermieri, Psicologi, TSRM e PSTRP, Veterinari.

Programma dell’evento