Seminario Sviluppi nella risposta ai bisogni di salute nel territorio e Assemblea ordinaria di bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023

| venerdì 3 Febbraio 2023

Assemblea ordinaria di bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023 degli/delle Iscritti/e agli Albi Professionali (Infermieri/e e Infermieri/e Pediatrici/che) dell’ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (OPI BO).

Si informano i gentili iscritti che a causa di problemi informatici relativi al gestionale di contabilità che non permette l’elaborazione finale dei documenti amministrativo-contabili, l’assemblea degli iscritti prevista in prima convocazione per il giorno 22 febbraio 2023 e in seconda convocazione per il 27 febbraio 2023  viene rinviata a data da definirsi.

I problemi tecnici sono comunque in via di risoluzione e sarà nostra premura procedere a reinviare la convocazione una volta stabilita la nuova data.

Il Consiglio Direttivo dell’OPI di Bologna

I Convocazione

L’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti è indetta, in prima convocazione alle ore 20.00 del giorno 22 Febbraio 2023 presso la sede di OPI Bologna – Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B – Bologna.

II Convocazione

Qualora in prima convocazione non si raggiungesse il numero legale, l’Assemblea ordinaria di bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023 degli/delle iscritti/e è convocata alle ore 13,45 del giorno 27 Febbraio 2023 presso Aemilia Hotel Via Giovanna Zaccherini Alvisi 16 – 40138 Bologna.

Convocazione e il modulo di delega al voto

Al termine dell’Assemblea si svolgerà il seminario dal titolo

Sviluppi nella risposta ai bisogni di salute nel territorio: COT, 116117, Telemedicina, Intelligenza Artificiale” e la premiazione Bando Cleopatra Ferri

Programma dell’evento e relatori

• L’EVOLUZIONE DELLA RISPOSTA AI BISOGNI DI SALUTE DEL CITTADINO
    • Pietro Giurdanella
  • LE MAPPE DELLA SALUTE
    • Chiara Bodini
  • NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI NELLA PRESA IN CARICO DELLA PERSONA E NEL RACCORDO TRA SETTING ASSISTENZIALI
    • Manuela Petroni
  • L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA A SUPPORTO DEL MANAGEMENT DELLE TRANSIZIONI
    • Matteo Bartolomei, Ivan Favarin

assemblea2023

LOCANDINA (pdf)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

1. Entrare nell’area riservata
  2. Registrarsi con i propri dati personali (il sistema inoltra la domanda di registrazione ad OPI Bologna. La segreteria deve approvare l’iscrizione all’area riservata, approvazione che viene confermata tramite l’invio di una mail al/alla richiedente)
  3. Una volta che si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione all’area riservata, rientrare nella suddetta con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento di interesse per prenotare la propria partecipazione (senza quest’ultimo passaggio, l’iscrizione ai corsi non perviene).

Per coloro che sono già iscritti/e all’area riservata, è sufficiente entrare nell’area riservata con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento in questione per prenotare la partecipazione (senza quest’ultimo passaggio, l’iscrizione ai corsi non perviene)