Infermieri di domani: l’augurio di OPI Bologna

| giovedì 9 Maggio 2024

Atmosfera di festa all’Università degli Studi di Ferrara, sede di Pieve di Cento, per l’ultimo giorno di lezione degli studenti del terzo anno del corso di laurea in Infermieristica.

Ai futuri colleghi un messaggio di augurio ed un saluto da parte dei coordinatori didattici e dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Bologna e la consapevolezza dell’importanza del ruolo che assumeranno nel mondo della sanità.

Per immortalare questo momento speciale, non è mancata la tradizionale foto di gruppo, un ricordo positivo e gioioso di un capitolo importante della loro formazione.

Questo momento di condivisione e festa ha rappresentato non solo la conclusione di un percorso accademico, ma anche l’inizio di una nuova avventura professionale per gli studenti del corso di laurea in Infermieristica, pronti ad affrontare le sfide e le opportunità che il mondo del lavoro offre loro.