OPI Bologna mette a disposizione la somma di € 3.000,00 per sostenere il percorso di studio di Formazione del Master in Assistenza Infermieristica in Cure Primarie e Sanità Pubblica “Cav. Cleopatra Ferri”, attivo presso l’Università di Bologna.
È prevista l’erogazione di un numero massimo di 3 borse di studio, con importo di € 1.000,00 l’una, da attribuire ai soggetti che ne faranno richiesta e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Regolare iscrizione all’OPI di Bologna;
In caso di un numero di richiedenti superiori a 3, la graduatoria per l’assegnazione sarà formata considerando l’ordine di arrivo delle istanze, e dando precedenza a quelle che sono pervenute prima. Le domande vanno inoltrate, tramite mail, alla segreteria OPIBO, all’indirizzo concorsi@opibo.it.
Il possesso dei requisiti richiesti per poter partecipare dovrà essere dimostrato attraverso la presentazione dei seguenti documenti:
- Iscrizione al Master di Assistenza infermieristica in cure primarie e sanità pubblica – specialista in infermieristica di famiglia e comunità “Cav. Cleopatra Ferri” – 6012 – anno accademico 2025-2026