La professione dell’infermiere protagonista di “Dentro la Città” VIDEO

| giovedì 23 Maggio 2019

cattura

Nuovo appuntamento, ieri sera, con “Dentro la citta’ “, il format d’attualita’ prodotto da TRC TV che ha parlato di sanita’ e in modo particolare degli infermieri. Prendendo spunto dalla giornata internazionale dell’infermiere, che si è svolta il 12 maggio scorso, è stato condotto un approfondimento sulle caratteristiche e sul ruolo di una professione da sempre molto a contatto con le esigenze del malato.

All’interno della trasmissione, spazio anche per il video “Essere Infermiere” prodotto dall’Ordine degli Infermieri di Bologna che racconta i diversi di vivere la professione, comunque in prima linea per la salute delle persone.

Il nostro ringraziamento alla collega Orietta Valentini, che ha saputo raccontare in modo così efficace il nostro mondo professionale. E grazie a TRC che ci ha permesso di farci ascoltare da tanti cittadini. Anche così tanti possono capire meglio il ruolo e il possibile sviluppo della professione infermieristica.

VEDI IL VIDEO INTEGRALE DELLA TRASMISSIONE