Talassemia: Concorso fotografico internazionale

| mercoledì 24 Febbraio 2016

La Federazione Internazionale Talassemia (TIF) sta organizzando un concorso di Fotografia per l’anno 2016, con l’obiettivo di creare informazione sulla talassemia, nell’ambito della Giornata Internazionale Talassemia, celebrata ogni anno l’8 maggio. La partecipazione a questo concorso è aperto a tutte le età e tutti i paesi in tutto il mondo

Scadenza
La scadenza del concorso è Martedì 6 aprile 2016.

Soggetto
Il soggetto di questo concorso di fotografia è basato sul tema di quest’anno per la Giornata Internazionale Talassemia, che è “Accesso sicuro ed efficace Health Care In Talassemia!”

I premi concessi dalla Federazione Internazionale Talassemia per questo concorso sono i seguenti:
Il primo vincitore – $ 500,
Il secondo vincitore – $ 300
Il terzo vincitore – $ 100

Iscrizioni

Le iscrizioni devono essere inviate a: thalassaemia-lp@thalassaemia.org con il nome e cognome del partecipante, nonché il titolo del concorso fotografico titolo nell’oggetto della e-mail.

Per ulteriori chiarimenti link

Clicca qui per i termini e condizioni di questo concorso.

visita il sito Talassemia Bologna