Comunicazione possesso Libretto Navigazione

La Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI (ora FNOPI), con circolare n. 31/2012 Prot.P-4192/III.01 del 06/08/2012, a seguito di nota da parte del dr. Virgilio Costanzo del Ministero della Salute, ha fatto richiesta a tutti gli OPI (all’epoca Collegi IPASVI) di censire i/le professionisti/e  in possesso del Libretto di Navigazione (quindi abilitati/e ad imbarcarsi e ad esercitare quali “Infermieri di Bordo”), con lo scopo di prevedere un’apposita normativa, e pervenire quindi alla predisposizione di un Albo degli/delle Infermieri/e abilitati/e gestito dal Ministero.

Si chiede, pertanto, a tutti gli/le iscritti/e, in possesso di tale libretto, di darne immediata comunicazione all’Ordine.

Per tale comunicazione è possibile utilizzare l’apposito modulo che andrà inviato, unitamente a una fotocopia di un documento di identità in corso di validità (fronte e retro), via mail o fax (051344267) o consegnato presso la Segreteria dell’OPI in orario d’ufficio.

Qualora il modulo e la copia del documento di identità venissero inoltrati per posta elettronica (ordinaria o PEC) si prega, cortesemente, di NON inoltrare fotografie, ma solo allegati scansionati dagli originali cartacei in formato PDF.