Comunicazione possesso Libretto Navigazione

La Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, con circolare n. 31/2012 Prot.P-4192/III.01 del 06/08/2012, a seguito di nota da parte del dr. Virgilio Costanzo del Ministero della Salute, ha fatto richiesta a tutti gli Ordini PI (all’epoca Collegi IPASVI) di censire i professionisti  in possesso del Libretto di Navigazione (quindi abilitato ad imbarcarsi e ad esercitare quali “Infermieri di Bordo”), con lo scopo di prevedere un’apposita normativa, e pervenire quindi alla predisposizione di un Albo degli Infermieri abilitati gestito dal Ministero.

Si chiede pertanto a tutti gli iscritti, in possesso di tale libretto, di darne immediata comunicazione all’Ordine .

Per tale comunicazione è possibile utilizzare l’apposito modulo che andrà inviato, unitamente a una fotocopia di un documento di identità in corso di validità, via mail o fax (051344267) o consegnato presso la Segreteria del Collegio in orario d’ufficio.

Qualora il modulo e la copia del documento di identità venissero inoltrati per posta elettronica (ordinaria o PEC) si prega, cortesemente, di NON inoltrare fotografie, ma solo allegati scansionati in formato PDF.

Si ricorda che, per ogni ulteriore informazione e per la consegna dei documenti, la Segreteria dell’Ordine è aperta al pubblico:

Lunedì – Mercoledì

Martedì – Giovedì – Venerdì